PISCINE

Le tre piscine termali, con acqua a temperature differenziate, sono immerse nel verde di un grande parco lussureggiante di circa 30.000 mq composto da olivi secolari, palme e abeti e circondato dall’accogliente nonché suggestiva cornice dei Colli Euganei.

PARCO E GIARDINO DELL’ESPERIDI

L’Hotel Tritone con l’arrivo della primavera è un’esplosione di profumi e colori: l’ampio parco si risveglia, fioriscono gli alberi e sbocciano le rose. La signora Poli cura personalmente il giardino e la sua passione è stata più volte riconosciuta e premiata dalla Città di Abano Terme. Le terrazze delle camere si riempiono di fiori come pure tutti i viali di accesso all’hotel. Nel parco volano libere colombe bianche e cantano gli uccellini nelle ampie voliere poste all’ombra di pini, magnolie, palme e delle splendide bouganville. Nel giardino comode poltrone, dondoli ed eleganti gazebo offrono al cliente angoli di relax a contatto con la natura.

Nel parco adiacente le piscine termali ci si può rilassare all’ombra di pini marittimi ed olivi secolari.

Nel giardino dell’Esperidi, ampia veranda solarium panoramica, ci si può comodamente riposare in comodi lettini anche durante la stagione invernale dopo una bella nuotata o immergersi in un dolce bagno di sole: la grande piscina esterna è accessibile anche direttamente dall’interno. Durante la bella stagione, invece, le vetrate della veranda si ritirano e questo spazio si trasforma in un informale ristorante il “G&G Restaurant” dove pranzare in pieno relax immersi nel verde, senza alcun supplemento. Per gli amanti della natura e dello sport all'aria aperta un'ampia scelta di attività: piscina, bocce, ping-pong in un elegante chalet ai bordi della piscina e biciclette.