Piscine termali

Abbandonatevi ad una vera immersione nel puro Benessere

Acqua termale saldo-bromo-jodica: vera fonte di Salute, preziosa e ricca di minerali, che sgorga dal sottosuolo dopo un lungo viaggio e attende di accogliervi ed abbracciarvi nel suo calore terapeutico, per restituirvi alla quotidianità pienamente rigenerati.

Sono 5 le piscine termali a vostra disposizione, ognuna caratterizzata da una propria identità e spazialità. Di queste, una è in esclusiva per le sedute individuali di idrokinesi presso la SPA al primo piano e 4 si trovano nell’area piscine al piano terra, con una impareggiabile vista sul lussureggiante parco di circa 30.000 mq, per un totale di 1.800 mq di superficie d’acqua e… infinite microbolle.

La Tropical Pool

E’ la vera novità non solo per la Tritone Luxury Experience, bensì per tutto il bacino termale euganeo: immaginatevi in un atollo tropicale, all’ombra del palmeto: una immensa distesa d’acqua, con diverse zone da condividere tra relax e privacy; il bar direttamente all’interno della piscina e gli sgabelli immersi nell’acqua; tutto attorno aree relax e gazebo “Love Dreams” di coppia, con accesso diretto alla piscina, le chaises longues a sfioro d’acqua e direzionabili, per “inseguire” i raggi del sole durante la giornata; la grande vasca idromassaggio centrale, che con le sue potenti effervescenze ricorda il calore che dal sottosuolo sale in superficie. Ponticelli che collegano tra loro le varie zone della piscina, per godervi scorci romantici.

La Tropical Pool in cifre:

  • 700 metri cubi di acqua termale distribuiti su una superficie di 650 mq
  • Temperatura dell’acqua: 30-34°C
  • Panca a 9 posti con idromassaggi
  • 2 cascate d’acqua cervicali
  • 1 grande vasca idromassaggio centrale con 12 sedute
  • 1 gayser
  • 10 chaises longues a sfioro d’acqua

La Tropical Pool è collegata alla seconda piscina esterna, che a sua volta è connessa alla piscina interna, per consentire agli Ospiti di raggiungere ogni punto delle piscine immersi in acqua anche nei mesi più freddi, evitando gli sbalzi termici.

La seconda piscina esterna

ha una temperatura tra i 32-36°C e offre molteplici postazioni di idromassaggi e giochi d’acqua, così suddivisi: 2 lame d’acqua, 2 lettini idromassaggio, 3 botti idromassaggio, 1 massaggio plantare, 1 panca idromassaggio con 5 sedute, 2 idromassaggi geyser.

La piscina termale interna

si trova in uno scrigno di eleganza e comfort, dove trovano spazio eleganti salottini di design, comode chaises longues, romantici daybed rotondi con soffici cuscini. All’azzurro dell’acqua si riflettono, a contrasto, il viola e il verde dei tessuti e materiali d’arredo e gli scenografici lampadari a soffitto.

Al calore terapeutico dell’acqua termale tra i 32°-36°C si combina l’azione massaggiante e decontratturante di 1 lama d’acqua, 1 lettino idromassaggio, 1 panca idromassaggio con 5 sedute.

La quarta piscina termale esterna,

un vero invito al relax. Acqua a sfioro, profondità graduale fino a 1,5 mt e temperatura media di 29-34°C. Grazie alla sua temperatura e alla lunghezza di 21 metri, è l’ambiente ideale per gli Ospiti che amano il nuoto.

Anche questa piscina dispone di numerose oasi idrorelax: 2 lame d’acqua, una panca idromassaggio con 8 sedute, 6 lettini idromassaggio, percorso giapponese per la stimolazione del sistema circolatorio ed immunitario e 12 botti con idromassaggi. L’accesso è idoneo anche per gli Ospiti diversamente abili. È utilizzabile anche nei mesi più freddi grazie all’accesso coperto nel Giardino delle Esperidi, la nostra veranda solarium panoramica. Nei mesi più caldi gli Ospiti possono beneficiare dell’esposizione ai raggi solari comodamente sdraiati a bordo piscina.

La piscina termale dedicata alla idrokinesi,

che completa la nostra offerta, si trova al primo piano nella nostra SPA ed è dedicata alla vostra salute e al recupero muscolare e osteo-articolare.
Le sedute sono sempre individuali, per consentirvi di concentrarvi sul trattamento in completa privacy.