Piscine termali

Abbandonatevi ad una vera immersione nel puro Benessere

Acqua termale saldo-bromo-jodica: vera fonte di Salute, preziosa e ricca di minerali, che sgorga dal sottosuolo dopo un lungo viaggio e attende di accogliervi ed abbracciarvi nel suo calore terapeutico, per restituirvi alla quotidianità pienamente rigenerati.

Tre piscine termali

Le tre piscine ad acqua termale con temperature differenziate tra i 29°/36°C occupano una superficie complessiva di oltre 1.000 mq ed offrono una impareggiabile vista sul grande parco lussureggiante di circa 30.000 mq.

La piscina interna è comunicante con una delle due piscine esterne, ad una temperatura media di 32/36°C. Al calore terapeutico dell’acqua termale si combina l’azione massaggiante e decontratturante di numerosi idromassaggi – botti e lettini, lame d’acqua per il massaggio cervicale, hydrobike.

Le piscine esterne

La seconda piscina esterna è un vero invito al relax. Acqua a sfioro, profondità graduale fino a 1,5 mt e temperatura media di 29/34°C.

Anche questa piscina è dotata di botti e lettini idromassaggio ad effervescenza d’aria, percorso giapponese per la stimolazione del sistema circolatorio ed immunitario, hydrobike, lame d’acqua cervicali ed un salottino Whirlpool per un relax allo stato puro. L’accesso è idoneo anche per gli Ospiti diversamente abili.

È utilizzabile anche nei mesi più freddi grazie all’accesso coperto nel Giardino delle Esperidi, la nostra veranda solarium panoramica. Nei mesi più caldi gli Ospiti possono beneficiare dell’esposizione ai raggi solari comodamente sdraiati a bordo piscina.